VENDOLA CALA LA MASCHERA: SIONISMO MON AMOUR, ISRAELE STATO MODELLO.

01.05.2011 12:41

   Nichi Svendola

Caro PRESIDENTE VENDOLA, visto che lei è tanto amico con Israele, possiamo occupare le case dei pugliesi e sterminare la loro famiglie davanti ai loro occhi, se poi in casa sua, Presidente, mettiamo i pannelli solari, ci interessiamo al ciclo dell'acqua e curiamo per bene l'interno, no? Poiché è questa la pratica di Israele sulla Palestina. 
Non che mi aspettassi niente di più da lei e da questa VERGOGNOSA sinistra, ma certe sue dichiarazioni-elucubrazioni su Israele in questo momento offendono l'intero popolo palestinese, vittima della criminale occupazione israeliana. 
Infangano la memoria di VITTORIO ARRIGONI che è morto per combattere in nome della Palestina un CANCRO CHIAMATO ISRAELE e di qualsiasi altro attivista per i diritti umani morto e/o vissuto in terra palestinese.
Dalle dichiarazioni che ha fatto si possono evincere solo due conclusioni: o lei è un uomo profondamente MALVAGIO, o lei è un uomo profondamente IGNORANTE. O certo, entrambe le cose. 
Lei sostiene, in questo modo, IL GENOCIDIO PALESTINESE, lei sostiene ogni OMICIDIO DI OGNI INNOCENTE VITTIMA DELL'OCCUPAZIONE ISRAELIANA.   
Lei sarà sempre un sionista corrotto come Saviano, un uomo che mangia sulla sofferenza delle persone NEGANDOLA, sostenendo quell'inumano SILENZIO che si dona al genocidio che Israele commette. La gente come voi è il vero male dell'Italia, molto più di Berlusconi e Maroni e La Russa e Storace, perchè loro sono vecchi fascisti seguiti da ignoranti che vogliono solo bugie. Invece gente come lei e Saviano è seguita da persone che credono di trovare in voi la verità, l'onesta, la libertà. E siete voi i reali assassini delle idee.     
Delusa ed indignata, una donna qualunque che NON SOSTIENE LO STATO CRIMINALE DI ISRAELE.          
P.S. CONDIVIDETE, COPIATE, SPAMMATE. Il testo che ho scritto è di tutti e potete farne ciò che volete, evitate solo di alterarne il contenuto. 
Che la gente osservi la coerenza della nostra bella sinistra e i danni che provoca al paese. 

Rosanna Carpentieri 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...