Che lei sappia governatore Vendola, l’ospedale San Raffaele di Milano (annessi e connessi in Italia e nel mondo) produce rifiuti nucleari trasferiti nella provincia di Taranto o in Puglia?
Dove si “smaltiscono” le scorie sanitarie radioattive e chimiche dei nosocomi e laboratori del presidente don Verzé?
P.S.
Il compito del giornalismo è ricercare i fatti, documentandoli con prove (oggettive).
L’amministratore pubblico ha il dovere di risolvere i problemi con la massima trasparenza e di rispondere pubblicamente quando interpellato.
Le domande, se non vi dispiace le poniamo noi giornalisti e cittadini.
Come al solito, nella migliore tradizione depistatoria, si è volutamente perso di vista il cuore del problema; addirittura i giornalisti non possono spingersi oltre, non è “politicamente corretto” porre determinati quesiti. Troppo imbarazzante?
La nota domanda 25 posta da Italia Terra Nostra, cassata da Vendola e/o da chi per lui del suo entourage, viene riproposta per l’ultima volta e a nome di tutti gli Italiani.
Nelle prossime occasioni provvederemo ad interpellare a spese dei disinformati di professione o comunque degli sbadati un simpatico notaio (possibilmente affiliato al partitino su misura del parolaio arancione) per registrare ufficialmente i quesiti ammessi per l’Obama bianco.