POMIGLIANO, CONAD MONTANO: "i morti di fame non li vogliamo, solo gente con i soldi e Berlusconiana" . Finalmente chiarisce l'amministratore Montano.

11.07.2011 20:45

 www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/pomiglianodarco/conadmontano.jpg

"OGGI CHI DICE FORZA BERLUSCONI ALLA CASSA AVRÀ IL 10% DI SCONTO, NIENTE SCONTO AI COMUNISTI" è lo stato della pagina facebook della Conad Montano di Pomigliano d'Arco e non tardano ad arrivare i commenti, scrive Francesco "A vogl e pavà o doppj..." e a stretto giro la risposta della Conad: "Allora non venire noi i comunisti li odiamo, vogliamo solo gente berlusconiana" e ancora "i soldi ce li hanno solo i berlusconiani non i morti di fame come voi comunisti!". E a Luigi che scrive: "il caldo vi ha dato chiaramente alla testa....." Conad Montano risponde: "Caro Luigi voi e Beppe Grillo siete chiaramente invidiosi del potere di Silvio e della gente come noi che ha i soldi! Voi potete fare la spesa solo al Lidl o alla Dico dove vanno i poverelli." Ci chiediamo se sono possibili tali discriminazioni e se tutti i cittadini di Pomigliano, berlusconiani e non, ricchi e meno ricchi, possano ancora continuare a fare la spesa alla Conad Montano di Pomigliano. Noi non spenderemo più un euro alla Conad.

Per chi volesse mandare una segnalazione di questa pubblicità discriminatoria alla Conad Italia, scriva a info@posta.pac2000a.it o telefoni al 081/8159111 e chieda dell'ufficio vendite. Sono i recapiti della cooperativa che gestisce i punti Conad in Campania.

Guarda il video della nostra segnalazione.

La pagina Conad Montano è stata cancellata da fb. Come mai? Ora attendiamo le scuse ufficiali della Conad Montano e una presa di posizione ufficiale della Conad Italia. Troppo semplice cancellarsi da fb.

Se poi qualcuno non autorizzato si è appropriato dell'immagine della Conad Montano, quest'ultima dovrebbe sporgere quanto meno una denuncia alla polizia postale che siamo disposti a pubblicare sul blog e a seguirne la vicenda, altrimenti la cancellazione della pagina fb è solo la risposta di convenienza di chi, facendo una becera campagna pubblicitaria e avendo ottenuto l'effetto contrario, è corso ai ripari.

 

pomigliano.org/

Questo è quanto in perfetta buona fede scrivevamo ieri.

Abbiamo oggi, 12 luglio 2011, ricevuto un comunicato stampa da parte dell'amministratore Montano della Conad di Pomigliano, che pubblichiamo integralmente: nel senso da noi auspicato l'amministratore Conad Montani annuncia querela per la "creazione di un falso profilo facebook" non riconducibile alla Conad di Pomigliano.

Come preanunciato siamo naturalmente disposti a seguire la vicenda e a rendere noti gli aggiornamenti.

La coordinatrice del Comitato

Rosanna Carpentieri

 

COMUNICATO  Domattina la Montano One srl, società utilizzatrice del Marchio CONAD per il suo supermercato in Pomigliano d’Arco, depositerà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola una denuncia contro ignoti in relazione alla creazione di un falso profilo Facebook nel quale si promette uno sconto a chi annunci pubblicamente nel punto vendita il suo sostegno ad una determinata fazione politica. La società Montano One ribadisce di non aver creato direttamente il profilo facebook, né di aver autorizzato alcuno in tal senso e rivendica con orgoglio una linea commerciale ispirata alla tutela, al rispetto e alla soddisfazione della Clientela, indipendentemente dall’appartenenza e dalle idee di ognuno. Per questo sporgerà denuncia, confidando che l’A.G. individui l’autore di questa scellerata iniziativa, nei cui confronti saranno esperite tutte le possibili azioni risarcitorie. Pomigliano d’Arco, 11 luglio 2011				                                MONTANO ONE SRL                                                  L’Amm. Vincenzo Montano

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...