Lettere per il 19 luglio in Via D'Amelio

11.07.2011 17:02

Ciao a tutti,

 
come avete potuto vedere dalle locandine che stanno girando per il web, il 19 luglio in via D'Amelio sarà dedicato al ricordo dell'impegno e della lotta per la giustizia che hanno caratterizzato la vita di Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta morti insieme a lui.
Quest'anno saranno presenti, insieme a Rita e Salvatore Borsellino, anche i giudici di Palermo e i familiari dei ragazzi uccisi 19 anni fa e tutti quanti leggeranno delle lettere.
Saranno parole per ricordare, per non dimenticare, per continuare il loro lavoro, per non smettere di lottare.
Saranno lettere a Paolo, ad Emanuela, a Claudio, a Vincenzo, a Eddie Walter, ad Agostino.
Per questo abbiamo pensato di unire a queste lettere altre provenienti da giovani sparsi per tutta Italia, che siano presenti o meno in via D'Amelio non importa... saranno lette insieme alle altre.
Se volete prendere parte a queste letture, potete scrivere la vostra lettera a Paolo, ad uno dei ragazzi o a tutti e sei, in una mail da mandare all'indirizzo 19luglio1992@gmail.com e in cc a omadesala84@yahoo.it , specificando alla fine della stessa nome (e cognome se volete, ma non è obbligatorio) e la vostra età, e come oggetto "LETTERA PER VIA D'AMELIO".
 
Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare a far rivivere Paolo e i suoi ragazzi in quella giornata così importante.
 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...