LE FIGURE DI CACCA DI PACIFINTI E DIRITTUMANISTI A COMANDO (USraeliano), COSTRETTI A SCHIERARSI CONTRO L'ONU E LA LEGA ARABA.

14.07.2012 07:21

 

Hanno voluto credere alla campagna di falsità mediatiche contro il governo siriano e ... nonostante la prova-provata delle medesime tecniche , modalità, ragioni e risultati della guerra alla Libia...si sono intruppati con i mercenari "ribelli" , ignorando le posizioni della opposizione interna siriana, contraria all'intervento "occidentale" e agli atti terroristici compiuti dagli agenti sauditi/NATO finalizzati allo scatenamento di una guerra civile. 
Ieri intanto.
L'inviato speciale dell'Onu e della Lega Araba in Siria, Kofi Annan, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il presidente siriano Bashar al-Assad su un memorandum che verrà ora sottoposto all'opposizione, con l'obiettivo di porre fine alle violenze. 
Gli USA , trovatisi spiazzati dalle iniziative e dai risultati di Kofi Annan , hanno reagito da par loro per sabotare ogni soluzione pacifica. Ecco quanto hanno risposto:
(ANSA) - NEW YORK, 10 LUG - L'amministrazione Obama ha ribadito il suo "no" a un "ruolo positivo" dell'Iran per risolvere la crisi in Siria - come sostiene l'inviato dell'Onu e della Lega araba Kofi Annan - e si dice "scettica" sulla reale volontà del regime di Assad di mantenere gli impegni, dopo l'accordo raggiunto con lo stesso inviato dell'Onu. "Penso nessuno possa seriamente dire che l'Iran abbia avuto finora un effetto positivo sugli sviluppi in Siria", ha detto il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney.
 
Ovviamente Il governo dei banchieri insediato in Italia, appoggiato dal Pd-PDL e loro complici, e' schierato con i falchi USA, Francia e Gran Bretagna (che ieri si sono incontrate).
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...