La libertà è potere. Il segreto della libertà è il coraggio !

16.05.2011 22:53

Nel feudo del parlamentare del PD Mario Pepe, il cui "lavoro al nero" di propaganda e condizionamento elettorale non si è arrestato neppure sabato 14 maggio, riceviamo e pubblichiamo con grande entusiasmo morale il messaggio di un nostro lettore, esigendo ancora una volta che alle grida di disperazione ma non di apatica rassegnazione e alle denunce  su una competizione elettorale ridotta a "farsa" e a "plebiscito antidemocratico" dai camorristi detentori del potere dentro e fuori le istituzioni, seguano le dovute indagini e verifiche della magistratura competente, PERCHE' IL VOTO A SAN GIORGIO DEL SANNIO NON E' STATO LIBERO: IN ALCUNI CASI COMPRATO, IN ALTRI COARTATO CON MODALITA' MAFIOSE, CON VISITE DOMICILIARI  E CON VESSAZIONI ED INTIMIDAZIONI !

 

 

Oggetto: Profondo apprezzamento per il Vostro senso di DEMOCRAZIA. 

 

Messaggio: 

Vorrei innanzitutto complimentarmi con Voi per ciò che avete creato per coloro che stanno dall'altra parte della barricata, davanti alla quale c'è solo sporca politica fatta di MULINI che pensano solo a tirare l'acqua solo ed esclusivamente dalla loro parte, davanti alla quale si cela una politica fatta di corruzione, favoritismi, illegalità , poca trasparenza, disinteresse per i poveri cittadini che si sentono, ahimè, inetti, di fronte a tanta meschinità e menefreghismo politico.

Oggi, un altro tassello umano si è unito a Voi, con le sue idee, la sua rabbia e una speranza che ogni sassolino buttato in questo enorme stagno di menefreghismo politico, possa un giorno elevare enormi onde di ribellioni contro questa politica che ci logora la vita e ci spinge ogni giorno di più verso il baratro della disperazione e della rassegnazione.

Permettetemi di riportare infine, una bellissima citazione di Oriana Fallaci.......

La Libertà è potere. Il segreto della felicità è la Libertà.Il segreto della Libertà è il Coraggio. 

Ciao e grazie a tutti Voi.

S.L.

..............................................................................................

Sacrosante parole ! La Libertà è potere. Il segreto della felicità è la Libertà.Il segreto della Libertà è il Coraggio.

Teniamolo a mente amici ! Ci dovrà pur essere un modo affinchè al coraggio intellettuale della VERITA' nelle nostre terre stuprate dalla più subdola e/o esplicita camorra , corrisponda una prassi di resistenza, un'etica dell'onestà e della legalità, un agire... un dràn politico, nel senso più ancestrale, più spontaneo. più nobile del termine ! 

Rosanna Carpentieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...