IL PD E L'OPPOSIZIONE SI DIMETTANO. ORA BASTA BUNGA BUNGA POLITICO !

20.02.2011 11:50

IL PD E L'OPPOSIZIONE SI DIMETTANO. ORA BASTA BUNGA BUNGA POLITICO !

 

Il bunga bunga più disgustoso è quello che si vede in Parlamento:

Deputati che passano alla maggioranza per arrivare a fine legislatura e non vedersi sfumare certi privilegi.....(vitalizi, pensioni etc.)

Guzzanti ritorna nella sua mignottocrazia, dopo averci guadagnato con il suo libro..

In questo clima di prostituzione politica berlusconi si farà le sue leggine ad uso e consumo, ma nessuna nell'interesse collettivo!!!!

Il PD raccoglierà le firme per le dimissioni di Berlusconi,(sic !) sapendo che tanto non si dimetterà mai e così anche l'opposizione arriverà a fine legislatura con la coscienza apparentemente a posto.

Infingardo mondo dell'apparire e della simulazione! Ora basta!

L'attuale governo non ci rappresenta più, nè alla maggioranza e neppure all'opposizione connivente (male peggiore) ed incapace.

Vogliono il voto? Mettiamoli alla prova!!!

DEPUTATI DEL PD E DELL'OPPOSIZIONE RIMETTETE IL VOSTRO MANDATO!!!

DIMETTETEVI !!! 

L'opposizione in Italia non solo è incapace, ma connivente: è diverso !

Chiediamo le dimissioni di tutti i parlamentari dei gruppi dell’opposizione alla Camera e al Senato, già trasformati dal governo in enti inutili. Questo forse è l'unico modo per scuotere tanti presunti leader, alla Bersani e Vendola, capaci solo di pigolare all’infinito la parola dimissioni (e si vede con quali paurosi effetti sul Caimano). 

Cominciamo ad esercitare la virtù civica dell'onestà senza sconti.

Cominciamo a chiedere le dimissioni dal Parlamento del PD, incapace di qualunque opposizione degna di questo nome...piuttosto che solo con la maggioranza : i dittatori non fanno passi indietro a fronte di questa opposizione e di manifestazioni di dissenso autorizzate e senza autentica rabbia, proteste mediatiche e radical chic senza mordente;

cominciamo a prendercela e a farci sentire con la cosiddetta opposizione che ci deve rendere conto come popolo sovrano e che,tra l'altro, fa accordi sottobanco con la lega, per il federalismo e con Marcegaglia sugli inceneritori cancrovalorizzatori.

Vediamo se si comincia a farsi valere come popolo sovrano! Anche la sinistra ha il dovere del rendiconto: basta con le farse !

L'opposizione dei vari Di Pietro, Bersani, Vendola,  se è tale e non vuole continuare a prendere in giro gli Italiani deve, deve dare l'esempio.

Dunque: dalle parole ai fatti !  Si dimetta, si riduca gli stipendi e le prebende parlamentari... dia l'esempio !

Di chiacchiere e bunga bunga politico non se ne può più.

L'opposizione se è tale ha il dovere politico di fare qualunque cosa per far cadere questo governo e consultare il popolo .

Rosanna Carpentieri 

Comitato Cittadini per la trasparenza e la democrazia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...