I grandi media sionisti italiani cercano di "incastrare" Hamas nell' assassinio di Vittorio.

17.04.2011 09:44

Ecco un altro indizio del coinvolgimento di Israele. 

SKY dice " I due salafiti (ignorando il comunicato ufficiale che informa sulle ricerche del terzo componente del gruppo che ha assassinato Vittorio) appartengono ai servizi di sicurezza di Hamas ed alla sua area militare, quindi Hamas non è estraneo ai fatti, e sono collegati con Al Keida che sta espandendosi a Gaza".

Dei collegamenti con Al Keida ne sono personalmente convinta, visto che questa è notoriamente una creatura dei servizi USraeliani.

Ma ai registi degli schok mediatici, funzionali al capitalismo totalitario globale (di cui le due torri di New York, a quanto ci è dato conoscere, sono stati il progetto principale), interessa solo entrare nelle teste dei loro lettori e ascoltatori (meglio ancora videoutenti, poichè le immagini entrano con meno filtri "critici" nella memoria delle persone) che crederanno di pensare...

ripetendo i concetti assorbiti dai media, per preparare le "condizioni" per una nuova aggressione a Gaza, con il falso obiettivo di colpire i terroristi di Al Kaida, ma con il reale obiettivo di abbattere il governo del Primo Ministro Palestinese Haniya . 

Gli iscritti ed elettori dei partiti del CENTRODESTRASINISTRA sono pregati di rendersi conto che le oligarchie di tali partiti sono sempre stati i primi soggetti ad essere "facilmente permeati" dalle campagne mediatiche...dall'11 settembre agli elenchi degli stati canaglia (guarda caso, quelli le cui banche centrali non sono private ...con presenza Rothschild..), dall'Afghanistan all'Iraq, da Shalit  a Shakine....dal nucleare iraniano all'assedio a GAZA...

Perchè ? 

(R.C.)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...