Grillini, legalità prima di tutto ! O avete dimenticato il caposaldo dell'agire ?

25.02.2013 07:30

Di nuovo siamo costretti a difenderci dai ccdd. grillini. Non c'è nulla di esaltante in tutto questo ma la verità è sacrosanta in democrazia. Sarà l'ultimo passo prima delle vie legali, ormai non più procrastinabili. C'è un limite a tutto.

Su scribd.com trovate altri interessanti e gravi materiali in danno della mia persona, bannata dai fanatici cerebrolesi di Sannio 5 stelle e Campania 5 stelle...

 

 

Rosanna Carpentieri torna all’attacco dei ‘grillini’: ‘ecco cosa fanno nel sottobosco della illegalità’

Noi de L’Informatore Sannita.it, speriamo sia l’ultimo passo di questa non esaltante vicenda tra la sig.Carpentieri e il Movimento 5 Stelle di San Giorgio del Sannio.

“La organizer piddina del meetup pentastellato di San Giorgio si vergogni! E’ solo una ronin che ha smarrito finanche il senso della legalità. Ci vediamo in tribunale, sarà un piacere !”. Così Rosanna Carpentieri   - Coordinatrice del Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia, che nel suo comunicato stampa così prosegue:

“Ecco cosa fanno i grillini nel sottobosco della illegalità e dell’omertà. Ecco perchè sono una pericolosa emergenza democratica.

Rif. L’organizer del meetup locale discredita il movimento in modo squallido: https://www.movimentorevolution.it/pd-e-grillini-in-corso-accordi/#comment-849
Non solo: ma viola disinvoltamente la legge. con una lettera minatoria in stile mafioso indirizzata ad un blogger con cui ha fatto rimuovere un comunicato stampa di Rosanna Carpentieri mettendo una giornalista libera off line ed ha pesantemente e gratuitamente diffamato una liberissima cittadina.
Di ciò è stato informato anche Grillo che però sinora tace, preferendo ai confronti gli show a pagamento.
Ma davvero questa ronin pensa che sia così facile farla grossa e avere la fedina penale pulita? Perchè non ha replicato pubblicamente alla nota ? Perchè chiedere la censura ed altro ?
La deriva fascista del M5$ è proprio la censura, il bavaglio e le falsità, le diffamazioni, le violenze praticate con metodi vili e mafiosi, ai limiti della legalità (minacce, intimidazioni, etc).
Altro che trasparenza e partecipazione. Solo slogan. La realtà praticata è di segno diametralmente opposto!
La censura è peggio del manganello, dell’olio di ricino, di un’aggressione in branco !
Domanda (retorica): l’organizer piddina del meetup di San Giorgio del Sannio (BN) [qui a disposizione dei lettori il suo profilo autografo:https://www.blogger.com/profile/16519055868851851846 ne sa qualcosa? E di questo comunicato stampa pubblicato e poi scomparso, desaparecido? https://ilterremoto.com/news/secondo-di-grillini-di-sgiorgio-bn-il-pd-pensa-a-disoccupati-e-cassintegrati
Che dire ? Un CURRICULUM ECCELLENTE quello della organizer del meetup di San Giorgio la Montagna! A scanso di equivoci parlo sul serio, non certo per scherzo! In quella zona, della gente conosco gli infiniti difetti, in particolare quello della totale mancanza di senso della misura, l’aggregazione in branco, la tendenza ad annuire, a delegare.
Lì o si vota la camorra (i.e. i Mastella della situazione) oppure i peggiori populisti…Tertium non datur ed i meet up – alla cui creazione a livello locale territoriale sono stata sin da subito contraria dissociandomi dalla Maio e e dalla Santaniello – sono il nucleo che aggrega la vera forza negativa, violenta e populista del Movimento 5 Stelle: i delusi degli altri partiti.
I quali – esattamente come l’organizer piddina del meetup di San Giorgio – si comportano come gli antichi ronin giapponesi. Il ronin era un samurai che aveva perso il padrone da servire, tradendo, in un certo senso, il proprio dovere di morire per lui. Per questo spesso diventavano vagabondi e vivevano in maniera isolata. Ma se trovavano un nuovo padrone, si legavano ad esso quasi con la forza della disperazione, usando ogni sistema, non importa quanto subdolo o malvagio, per restare con lui. Tanto che nel tempo il termine ronin ha assunto una valenza molto negativa. Ed è questa la forza del Movimento 5 Stelle: i ronin provenienti soprattutto dal Pdl e dal Pd. E sono costoro quelli che più spesso usano la violenza , la censura, l’intimidazione.

Quanto mostruoso coraggio, vero sig.ra Santaniello ??? !!!
(Si cfr.https://elvirasantaniello.blogspot.it/2013/01/ieri-parlavo-di-coraggioma-quanti-sanno.html)

La prova incontrovertibile di quanto asseriamo è proprio questo documento esclusivo di cui chiediamo a gran voce la pubblicazione affinchè faccia il giro del mondo, anche all’estero, a rendere edotti tutti i lettori-cittadini su cosa siano in verità i grillini e il M5$ e a quali squallidi e retrogradi escamotages siano capaci di ricorrere pur di occultare, stravolgere, imbavagliare la verità e la legittima critica.
Il destinatario Alessandro Raffa è l’amministratore del blog Nocensura  (quando si dice poi, movimento di informazione, sic!) e non ci risulta che abbia coraggiosamente replicato alle inesigibili e mafiose richieste del mittente di rimozione e censura.
Ma personalmente, in quanto parte lesa, e di fatto imbavagliata e pesantemente diffamata con insinuazione del dubbio tout court sulla pienezza delle mie facoltà mentali etc., non possiamo esimerci nè dalla pubblicazione (tutti hanno diritto di sapere, l’informazione è sacrosanta in democrazia !) nè dall’azionare la tutela legale e risarcitoria della mia personale reputazione e professionalità e del mio diritto di cronaca e critica nell’ambito della verità.  Di seguito, è possibile leggere l’email inviata al sig.Raffa:    https://www.scribd.com/doc/126530277/L-organizer-del-meetup-pentastellato-di-San-Giorgio-del-Sannio-e-il-coraggio-della-LEGALITA

Questo attacco alle spalle, alla mia libertà di persona pensante ed agente ed in generale alla democrazia bene di tutti, dimostra che costoro che si ritengono depositari del “verbo” della trasparenza, evidentemente sanno fin troppo bene che nella competizione e nella prassi pubblica possono contare solo sull’uso di strumenti sporchi e mafiosi come questo appena reso visibile alla luce del sole. E che non sarebbero nulla senza guru e senza “garant man”.

Non è possibile che il grillo fascio accantoni, sino a tale punto di non ritorno, il discorso “legalità”! Wake up !”.

Rosanna Carpentieri

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...