BASTA CON I TALK SHOW DELLA SINISTRA PER FINTA

23.04.2011 20:19

L'altra sera, facendomi forza ho visto fino alla fine la puntata del Bunga Bunga di Santoro. La qualità dei talk show è  decaduta di molto ed è diventato  insopportabilmente insulso questo modo di fare sinistra in tv dei Santoro, dei Travaglio,  dei Floris, della Dandini, di Fazio, tutti oramai fotocopia di un sarcasmo su berlusconismo  senza alcuna novità, proposta, senza niente,. che galleggia nel vuoto mentre Crozza continua a fare il giullare, il Rigoletto dei potenti che partecipano ai salotti di mamma Rai.
 
  Mi sono chiesto perchè è così decaduta la critica  giornalistica di sinistra al regime ed ho trovato la risposta che è una sorta di uovo di colombo. Il PD condivide l'ideologia e la politica liberista del centro destra, condivide la politica estera di atlantismo asinino, condivide molte paure della lega sulla immigrazione. Non è in grado di criticare le privatizzazioni, la legge biagi con peste annessa di contratti atipici, la demolizione del sistema pensionistico, gli errori italiani nella questione Libia (potevamo evitare la guerra).
  IL centro-sinistra fa la posta a Berlusconi soltanto per dimostrare all'Ambasciata USA di essere più affidabile di Lui ed alla Condindustria di essere più bravo a randellare i lavoratori (vedi vicenda Marchionne Fassino,Veltroni,D'Alema,Letta et)

  I nostri valorosi conduttori di Talk Shaw non possono affrontare i problemi che ho sopra enunziati perchè non possono mettere in imbarazzo Bersani e soci. Ecco quindi la insulsaggine del bunga bunga e del guardonismo italico che viene stimolato da varie  interviste e raccontini di ragazze coinvolte nell'immenso traffico di femmine del Berlusconi.

Pietro Ancona 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...