‘Chi non è con me è contro di me…’.Arrestato il sindaco di Calvi (BN) per irregolarità ed abusi nella gestione della res pubblica. Quando sarà la volta di San Giorgio del Sannio ?

13.09.2011 15:29

‘Chi non è con me è contro di me…’.Arrestato il sindaco di Calvi (BN) per irregolarità ed abusi nella gestione della res pubblica. Quando sarà la volta di San Giorgio del Sannio ? 

Arrestato sindaco di Calvi (BN). Quando la legalità sarà ripristinata anche a San Giorgio del Sannio ?

'Chi non è con me è contro di me..': dopo lo scandalo di Montesarchio (BN), l'arresto del sindaco della vicina Calvi (BN) G. Molinaro, tra boicottaggi ed imposizioni illecite. Vogliamo legalità !

In merito alla vicenda dell'arresto dell'ex sindaco di Calvi che ha coinvolto anche due funzionari interviene Altrabenevento

Come comitato ci chiediamo perchè ancora nulla sulla intercettazione dell'ex sindaco Nardone di San Giorgio (BN), sulla illegale gestione dell'incendio Barletta del 2009 (www.youtube.com/watch?v=cxLh6GcEkfg) ed altri reati contro la pubblica amministrazione che connotano sistematicamente anche San Giorgio del Sannio.(www.facebook.com/note.php?note_id=145094878897082)
 
Non capiamo perchè due pesi e due misure...
I fatti sono gravissimi tanto a Calvi quanto a San Giorgio del Sannio, sede tra l'altro della polizia giudiziaria territoriale protagonista di queste indagini coordinate dal sostituto procuratore dott. Antonio Clemente presso il Tribunale di Benevento.
Il nostro appello alla Magistratura e alle forze dell'ordine, nonchè ai cittadini stanchi di subire soprusi, vessazioni, ricatti e intimidazioni da parte di amministratori e funzionari sangiorgesi è questo:
Scavate nella vita politico-amministrativa di altri comuni sanniti, come San Giorgio del Sannio per cominciare.
I padrini feudali non mancano e, neppure le ritorsioni per chi non ci sta al loro giogo !
 
 

La Coordinatrice Rosanna Carpentieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...