LA STORICA SENTENZA ANTICOPYRIGHT ILLUSTRATA DALL'AVVOCATO ANGELO GRECO

11.04.2012 09:17

La sentenza del tribunale penale di Roma ( giudice Gennaro FRANCIONE ) che ha assolto un extracomunitario perché vendeva cd pirata invocando la scriminante o causa di giustificazione dello " stato di necessità sociale ".

 

 

Interessantissime le considerazioni sul potere di internet, ovvero il SETTIMO POTERE: IL CYBERSPAZIO 
DEMOCRAZIA DIRETTA DIGITALE. SFASCIAMENTO DELLE SEI CASTE (GOVERNO PARLAMENTO, GIUSTIZIA, CARTA STAMPATA, TV, BANCHE) E AVVENTO DEL SETTIMO POTERE, IL CYBERSPAZIO: QUESTA LA RICETTA PER CAMBIARE L'ITALIA E IL MONDO.
Il sistema dei partiti è proprio delle pseudodemocrazie ovvero delle dittature moderne mascherate perché maggioranze coatte schiacciano le minoranze.
Il problema è superato abbandonando proprio l'idea stessa del partito e creando invece "MOVIMENTI". 
Movimenti coalizzati attorno ad obiettivi comuni da realizzare facendo partecipare direttamente il popolo, sfasciando le caste (con incarichi temporanei e irripetibili) e con la cibernetica attraverso il sistema del Liquid Feedback.
E' un sistema che permette agli associati di prendere ogni tipo di decisione, in maniera totalmente paritaria. Ogni argomento presentato viene emendato e votato on-line da tutti, entro un tempo limite che varia a seconda dell'urgenza del tema presentato 
Nella DEMOCRAZIA DIRETTA DIGITALE si tratta solo di organizzare il popolo per cooordinare azioni di massa atte, con rivoluzione pacifica e gandhiana, ad abbattere la Piramide dei Diseguali e creare la Sfera degli Eguali.
Sfasciate le SEI caste dello Stato nella Rivoluzione Digitale del Cybersocialism si riattuerà il paradigmatico Agorà greco con possibilità immediata con un clic da parte del popolo di votare leggi e defenestrare ad horas i suoi rappresentanti tralignanti e corrotti.
 
Ciò in nome di un SAPERE ARTE E CULTURA ALFINE PREVALENTI SULL’ECONOMIA.
 
Rosanna Carpentieri

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...