Il "COLPO DI STATO" che passa inosservato.....chi sono gli "utili idioti" che vi partecipano ?

16.07.2011 15:37

 

 I grandi eventi della storia degli umani, sono sempre stati influenzati dagli "UTILI IDIOTI", che si sono sempre distinti e affermati solo per il tempo necessario alla realizzazione del progetto di "trasformazione".


Gli esempi sono talmente tanti che non si saprebbe dove cominciare tentandone una elencazione che si avvicinasse alla completezza.

Per l'economia di questa storia verosimile, intitolata << IL COLPO DI STATO che passa inosservato >>la descrizione dei soggetti sarà limitata a poche figure:

E' necessario partire dal primo "UTILE IDIOTA" apparso nel "contesto"..........il suo nome è PONZIO PILATO, prefetto della Giudea per 10 anni a cavallo del 30 d.c.




Il gesto che lo ricorda, rappresentato dall'immagine qui sopra, mostra che, dopo essersi lavate le mani, gli "UTILI IDIOTI" non sentono più il bisogno  di essere responsabili della loro azione. Quel gesto di PILATO si riferiva alla responsabilità che egli si assunse creando, dal nulla, un mito.

Un mito divenuto il soggetto principale di un libro che ha trasformato radicalmente la società degli umani, ed ha introdotto la "colpa" e la "paura" - come posizioni dei "sensi" - MAI (!!!) considerati dall'etica imperiale romana. 

Era in atto la preparazione del pensiero che avrebbe distrutto la civiltà di Roma e PILATO - "UTILE IDIOTA" - fu il soggetto che prese la decisione sbagliata.

La conseguenza di quell'insana decisione creatrice del "mito" ci riporta ad oggi, al titolo dell'articolo.................e alla emersione di altri come PILATO:




La foto qui sopra mostra due "UTILI IDIOTI" - della nostra era - seduti "ai lati" del massimo rappresentante  della scuola di pensiero scaturita dal "mito" reso tale da PILATO.

Quello a sinistra è stato costruito ad arte perchè il suo orientamento caratteriale era già ben noto e classificato nel suo percorso scolare (liceo S.Ambrogio, dei salesiani!)
La sua "incultura umanistica" ha dato modo di essere rivelata nei lunghi anni in cui ha ricoperto pubblici uffici attraverso le diffusissime esternazioni !!

La sua ben nota megalomania ( i salesiani sono "maestri" nel classificare gli orientamenti caratteriali ) ha rappresentato il "valore aggiunto" che lo ha fatto incamminare verso il Guinness World Record  di  "UTILE IDIOTA" degli ultimi due secoli.

Preso per "mano" da persone capaci ha prodotto il risultato orripilante dell'immagine qui sopra, dove si vede il "boss" di una potenza straniera  che "domina" un incontro di vertice in un ufficio dello Stato Italiano.

Quello a destra nella foto sopra è il secondo "UTILE IDIOTA" della nostra storia; si tratta di GIORGIO NAPOLITANO, creatore della disfatta del partito comunista attraverso la realizzazione della componente "MIGLIORISTA" (con Macaluso e La Torre, poi ucciso -La Torre - perchè ne aveva riconosciuta la funzionalità "servile" al grande capitale internazionale) . 

Qui sotto vediamo gli effetti pratici del colpo di stato che ha portato l'Italia alla ormai completa sottomissione alla volontà dell'occupante "straniero" ( La cosca vaticana/speculativa ) 




La lotta è tutta al vertice della sanità e passa attraverso il dominio assoluto del sistema sanitario che viene primariamente alimentato di "pazienti" creati attraverso la degenerazione mentale prodotta dai principi trasmessi al popolo dalla cultura cattolica, notoriamente ansiogena;  secondariamente attraverso la gestione - ormai quasi totale - del comparto detto  "bussiness della malattia" di cui lo stato occupante è l'incontrastato "padrone".
 
 



Il "sistema" DON VERZE' ", ormai comatoso, deve essere sostituito dal modello PROFITI che è assai più lucroso e per fare l'ultima mossa serve il discredito totale del governo e il ritorno violento della dottrina dell'occupante realizzabile principalmente con una ulteriore e pesantissima dose di "ansia" diffusa.

Ecco allora l'attacco coordinato del secondo "boss" di quello stato che occupa l'italia, sia sul territorio che all'interno  del potere decisionale: 




Il principale "UTILE IDIOTA" della cosiddetta "opposizione", ROMANO PRODI,  si trova impossibilitato ad assecondare il colpo di stato - essendo in attesa di "incarico" - ed allora, in sua vece, chi meglio del vicepresidente del PD poteva prostrarsi e rendersi utile.......................??




Tra qualche tempo una sterminata marea di cittadini (??) si renderà conto di quanto sta accadendo ma ora, essendo estate, è distratta (!!!) a sufficienza.............
pubblicato da ORAS

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...