Ennesimo monumento di pessimo gusto dell'amministrazione Giorgio Nardone, ennesimo spreco di danaro pubblico

02.04.2011 11:39

 

‘Chi fa politica a San Giorgio del Sannio con un minimo di onestà intellettuale non può fare a meno di notare che lo stile e la qualità dell’azione di governo sono quanto mai estranei all’attuale Amministrazione’.

E’ quanto scrive in una nota Giovino Carpenella- Candidato sindaco Nuova San Giorgio.

‘Niente e nessuno, nemmeno la crisi che attanaglia le famiglie, ferma lo spreco di denaro dei cittadini a fini propagandistici. L’attuale Amministrazione sangiorgese pare presa da una mania ossessivo-compulsiva di sfregiare il paese con monumenti di dubbio gusto e dubbia opportunità. A spese di tutti.
L’area delle ex Poste vedrà sorgere un monumento all’emigrante di cui davvero non si ravvisa la necessità. Le famiglie sangiorgesi avrebbero bisogno, al contrario, di spazi verdi puliti e fruibili per un po’ di sano tempo libero. Mentre viale Spinelli è in preda al totale abbandono, i marciapiedi e le strade sono impercorribili, l’Amministrazione a guida Nardone partorisce questa nuova geniale idea, a conferma del fatto che la stoffa degli amministratori non la si guadagna con il tempo.

Dieci anni di ininterrotto governo dell’attuale sindaco, per non parlare dell’esperienza decennale di certi padri spirituali dei politici in carica – sarebbero bastati’.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...