Con i giudici contro la mafia .Pretendere la verità !

01.08.2010 22:41

Vicinanza ai magistrati che lottano contro la mafia e sacrificano le loro forze morali e intellettuali a favore delle persone oneste e della verità.

Vaclav Havel diceva: "La magistratura è il potere di chi è senza potere".

Urliamo ogni giorno, ogni attimo, sempre più forte che loro NON SONO SOLI !!!
Rompiamo questo muro di omertà che da troppi anni vige in questo paese.

In questo delicato momento in cui le procure di Palermo e Caltanissetta stanno acquisendo verità scomode e a lungo tempo rimaste nascoste sulle stragi del '92 e sulla trattativa stato-mafia avvenuta proprio in quegli anni , non bisogna lasciarli soli.

Con questo video voglio manifestare la mia vicinanza ai Magistrati impegnati e coraggiosi che stanno indagando sulla criminalità organizzta infiltrata nelle Istituzioni, e soprattutto tenere alta l'attenzione , invitare tutti a non abbassare la guardia contro ogni tentativo di porre in essere una nuova stagione di stragi e soprattutto, contro ogni tentativo di delegittimare i magistrati veramente impegnati , come anche il Dott. Antonio Clemente di Benevento, contro mafie e malaffare di ogni genere, nella "città tranquilla" - solo  per stereotipo politico - di Benevento...

Ricordiamo che il Dott. Clemente oltre che ad essere stato sottoposto ad una campagna mass mediatica di vile delegittimazione, è stato destinatario di proiettili minatori .

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...