Al via le molestie telefoniche del candidato sindaco RICCI di San Giorgio del Sannio

18.04.2011 10:36

Sono incominciate stamane, nel peggiore e consolidato stile pepiano, le molestie al domicilio dei cittadini di San Giorgio del Sannio (BN) , mediante telefonate questuanti del candidato sindaco Claudio Ricci. Prendete nota di questo numero: 33113431285 e minacciate Ricci o chi vi chiama per suo conto di denuncia (molestie a mezzo del telefono e condizionamento mafioso del voto).Oppure registrate tutto e fatevi dire cosa offrono in cambio. Sgamiamoli!

Denunciamo in prima persona qualsiasi tentativo di compravendita del consenso e/o di condizionamento del voto che deve essere libero ! 

Non possono trattare i cittadini come "un obiettivo" da raggiungere a qualsiasi costo e in qualsiasi modo !Raccontiamoci tutto !
Quante e quali pressioni abbiamo ricevuto dai politici e dai partiti nell'esercizio del nostro diritto di voto ? Siamo stati liberi sino in fondo o ci hanno inficiato e limitato la libertà di autodeterminazione? E con quali mezzi leciti o illeciti? 
 I dipendenti del negriero Barletta, comprimario dell'amministrazione del triumvirato Pepe Ricci Nardone sono lasciati liberi o vengono loro impartite con la forza dell'intimidazione "direttive" di voto ?
Ricordate che "L'associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgano della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo del territorio, di attività economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sé o per altri..."
MA SOPRATTUTTO: “al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a sé o ad altri in occasione di consultazioni elettorali.” !!! Resistenza! 
Potete inviare le vostre segnalazioni, anche anonime purchè documentate, all'indirizzo del Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia: altravocedelsannio@infinito.it
La Coordinatrice del Comitato - Referente territoriale Movimento Agende Rosse Paolo Borsellino
Rosanna Carpentieri

 

Aggiornamento

In data 06 maggio gli squadristi di Claudio Ricci hanno reiterato le loro molestie telefoniche al domicilio della scrivente chiamando dal seguente numero:

331 2542840. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...